Giouseppe RaboniPartner

Giuseppe Raboni è nato a Milano dove si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano. Ha collaborato con Gae Aulenti per diversi progetti a Parigi e Barcellona, ​​in particolare il Musée d’Orsay e il MNAC. Rientra in Italia nel 1994 per entrare a far parte dello studio di Rosanna Monzini, di cui è attualmente socio.

Lo Studio Monzini Raboni è specializzato nella ristrutturazione di progetti residenziali di fascia alta. In alcuni casi questi hanno una forte componente architettonica, in cui il design spazia dalla costruzione fino alla selezione dei mobili, in altri il design prevede un attento equilibrio tra edifici storici esistenti e interni contemporanei.

Giuseppe ha disegnato anche per marchi di vendita al dettaglio di lusso come i negozi Enrico Coveri, il negozio Luciano Barbera in via Montenapoleone e il flagship store per Rizzoli.

Giuseppe è anche un talentuoso designer di prodotto e ha lavorato con diversi produttori internazionali.

Michelle MontefuscoDesign Director

Michelle si è formata come architetto con una passione per l’interior design, in particolare residenziale e ospitalità di fascia alta. Nata a Londra, è cresciuta tra Canada e Italia e ha lavorato a Milano e Los Angeles, prima di venire a Londra nel 2015. Nel 2018 è entrata a far parte dello Studio Monzini Raboni come design director e lavora tra Milano e Londra.

Laureata a pieni voti in Architettura al Politecnico di Milano, Michelle ha iniziato la sua carriera in Architettura, prima a LA per NBBJ, poi a Milano per Piero Lissoni. Qui ha sviluppato una vera passione per gli interni che l’ha portata rapidamente a specializzarsi nell’ospitalità, prima nell’ufficio di Piero Lissoni, poi per Matteo Thun e soci, infine a Londra per Yoo (fondato da Philippe Starck con John Hitchcox). Per Yoo Michelle è stata lead designer di progetti a livello globale, dagli Stati Uniti all’India all’Arabia Saudita.

Nel corso del suo lavoro nel campo dell’interior design Michelle ha sviluppato una forte competenza nei materiali e nelle finiture, e ha costruito solide relazioni con marchi affermati, oltre che con produttori di mobili italiani altamente specializzati.